sva

Bariblock, azienda con lunga esperienza nella realizzazione di schermature di radioprotezione, produce e commercializza protezioni efficaci e funzionali contro le radiazioni, i raggi x e le onde elettromagnetiche.

Scegli un partner esperto e qualificato in radioprotezione per avere tutta l’assistenza e le informazioni utili nel momento in cui dovrai interfacciarti con le normative relative alla radioprotezione.
SVA – Società di Valorizzazione Ambientale- è da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti ecosostenibili e soluzioni costruttive nel rispetto dell’ambiente e la valorizzazione del territorio. L’ufficio tecnico SVA studia e propone soluzioni di “green building” alternative all’edilizia tradizionale, avvalendosi della collaborazione di Università e istituti di ricerca. Da questa ricerca nasce Bariblock®, il più recente prodotto SVA, in linea con la più recente normativa sulla radioprotezione, offre efficace schermatura da qualsiasi tipo di radiazione, siano le trasmissioni radio, la luce visibile, i raggi infrarossi, o i pericolosi raggi X da una macchina radiogena. Rivolgiti solo ad esperti qualificati per proteggerti seriamente.

Il dipartimento R&D rileva la diffusa esigenza  di schermare dalle radiazioni ionizzanti e applicarsi quindi nella direzione giusta per rispettare la normativa di radioprotezione in modo sostenibile. Siamo quindi orgogliosi di poter disegnare, produrre e commercializzare un blocco baritico atto a realizzare murature altamente isolanti, versatili, economiche, semplici da montare ed ecocompatibili. Ecco come:  Bariblock®!

Share!
Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Print this page